Previsioni meteo Modena del 13 Novembre 2010


By modenameteo - Posted on 13 November 2010

Sabato 13 e Domenica 14
Tempo stabile, anticiclonico e senza precipitazioni ma deboli infiltrazioni di aria umida a bassa quota causano nubi di tipo basso mentre su medio-alto appennino sono presenti maggiori spazi di sereno. Possibili schiarite in pianura nella giornata di Domenica. Temperatura senza variazioni con massima di 14/16°C.

Lunedì 15
Si avvicina una perturbazione da ovest. Dal pomeriggio aumentano le nubi su tutte le aree della provincia ma ancora non dovrebbero aversi precipitazioni degne di nota. Temperatura senza variazioni con massima di 14/16°C.

Martedì 16 (attendibilità media-bassa)
Tra la notte e il mattino cielo coperto con piogge intermittenti anche dal carattere di rovescio. Nel pomeriggio situazione incerta, possibile leggero miglioramento. Temperature senza variazioni.

Tendenza tra Mercoledì 17 e Venerdì 19 (attendibilità bassa)
Il tempo non migliora. Infatti continua a permanere una circolazione depressionaria sul Mediterraneo continuamente alimentata da aria fredda di origine atlantica. Per il periodo considerato è ancora impossibile definire dettagli con precisione, ma il tempo sarà variabile con pioggia molto probabile e frequente nuvolosità intervallata da brevi momenti di sereno. Temperature in leggera diminuzione soprattutto nelle massime che si riporteranno attorno alla media del periodo e quindi attorno a 11/13°C.